Condividi

Naya Rivera è morta per salvare il figlio di soli quattro anni. Dopo averlo portato in salvo sulla barca, non ha più avuto le forze di salvarsi.  E’ morta così l’attrice americana Naya Rivera.

via Twitter

Lo sceriffo della contea di Ventura in California, Bill Ayub, ha dichiarato che l’attrice 33enne Naya Rivera è morta dopo aver portato in salvo il figlio.  La CNN dichiara che la madre-attrice ha usato tutte le sue forze per salvare il figlio si soli quattro anni e non ha avuto più forze per salvare se stessa.

Il bambino aveva raccontato ai ricercatori che era andato a nuotare con la mamma nel lago ma poi non l’aveva più vista. Sparita sotto la superfice del lago. Il lago in questione si chiama Lago di Piru, è caratterizzato da molta vegetazione acquatica e già in passato altre tragedie erano accadute qui.

Qualche giorno fa la mamma e il figlio erano arrivati al lago Pilu, lo aveva dichiarato la stessa attrice con un tweet. Naya aveva twittato una tenera foto di lei e il figlio, nato dal matrimonio con l’attore Ryan Dorsey dal quale si era separata dopo quattro anni di matrimonio.

via Twitter

L’attrice era diventata famosa soprattutto grazie alla serie televisiva Glee.

Il cast di Glee negli anni ha subito diverse perdite. Sempre nel luglio di qualche anno fa, 2013, Cory Monheit, attore della serie morì a causa di un mix di alcol e farmaci. Nel gennaio del 2018 un altro attore, Mark Salling, decise di suicidarsi dopo che avevano trovato alcune immagini pedopornografiche nel suo pc.  Una serie fortunata per gli incassi e il successo ma sfortunata per i suoi attori.

Sei giorni prima della sua scomparsa l’attrice Naya aveva pubblicato un tweet con una frase che ora leggiamo come una sorta di testamento: “Non importa l’anno, la circostanza o le battaglie di tutti i giorni, essere vivi è una benedizione. Fai il meglio che puoi di oggi e di ogni giorno che ti è stato donato. Il domani non è certo.”

L’attrice di Glee, Lea Michele, era stata criticata per non aver fatto dichiarazioni in merito alla scomparsa e per non aver espresso i suo dolore online. Etichettata come insensibile, ha postato su Instagram una serie di immagini in bianco e nero che ritraevano proprio i suoi amici: Cory, Naya, Ryan, e gli altri amici del cast.  Ha dichiarato che nessuno è obbligato a mostrare il proprio dolore.

via Web

Sei sono stati gli anni di successi per Glee, uno degli show televisivi più amati degli ultimi anni. Una serie comedy-drama che si mescolava anche con i musical. Ha fatto sognare e cantare tutti noi. Ma nel corsi degli anni le cose sono diventate sempre più tristi per il cast di questa serie. Ormai di parla di “Glee Curse” ovvero di maledizione di Glee. Perché sono esattamente cinque i morti in soli sette anni.

Speriamo che questa tremenda maledizioni termini qui!

Un bell’omaggio agi attori scomparsi può essere proprio quello di riguardare la serie tutta d’un fiato…..e allora accendiamo la tv.

Team Youpink

Altro in News

Articolo successivo

YouPink.it è il miglior portale del mondo femminile per trovare notizie su Gossip, Lifestyle, Bellezza e altro.

Il sito è stato progettato con tecnologie proprietarie e codice in licenza GPL.

Qualsiasi materiale digitale come immagini, loghi, video e simili sono dei rispettivi proprietari.

Per qualsiasi informazione o richiesta vi preghiamo di contattare admin[et]youpink.it .