Condividi

A parlare è Imma Polese e dichiara che sono stati annullati 400 eventi al Castello delle Cerimonie.

via web

Tantissimi sono gli eventi annullati a causa del virus che ha bloccato l’Italia. Non arrivano più turisti, e le cerimonie religiose sebbene consentite non possono più essere seguite da grandi festeggiamenti. Tutto questa situazione ha messo in grave crisi tutto il settore della ristorazione e anche di chi si occupa di organizzazione eventi, esattamente quello che faceva il famosos Castello delle Cerimonie. 

Imma è la figlia di Don Antonio che l’ha succeduto, dopo la morte, nella gestione del Castello. La famiglia Polese è molto amata e conosciuta grazie anche alla trasmissione che veniva messa in onda in TV, dal nome: Boss delle cerimonie.

Ad oggi, dichiara Imma disperata, sono stati cancellati tutti gli eventi che erano in programma, dice che quest’anno è completamente da dimenticare sia a livello economico- finanziario, sia per le vittime e le morti che ci sono state. 

via web

Imma è sconvolta anche dal punto di vista sentimentale perché lei ci tiene ai suoi ospiti, alle persone che si fanno organizzare i festeggiamenti da loro, parla di sogni spezzati, e anche di lavoro completamente bloccato. 

Il prossimo evento prenotato sarà a giugno 2022, e l’augurio è di essere ancora in vita per poterlo festeggiare e organizzare, non sembra per nulla felice quando dice così la povera Imma. Conclude dicendo che quest’anno è come se fossero ritornati al punto di partenza, al punto zero. 

Come loro, tantissime altre persone del settore si trovano in ginocchio, ma come si dice, la speranza è l’ultima a morire.

Team Youpink 

Altro in News

Articolo precedente

Articolo successivo

YouPink.it è il miglior portale del mondo femminile per trovare notizie su Gossip, Lifestyle, Bellezza e altro.

Il sito è stato progettato con tecnologie proprietarie e codice in licenza GPL.

Qualsiasi materiale digitale come immagini, loghi, video e simili sono dei rispettivi proprietari.

Per qualsiasi informazione o richiesta vi preghiamo di contattare admin[et]youpink.it .