Carlo Conti è ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Careggi a Firenze.
Il noto e amato conduttore televisivo è risultato positivo al covid la scorsa settimana, ma ora le sue condizioni sono peggiorate.
E’ stato quindi dichiarato dal medico che non potea più essere considerato un caso di malato da tenere in isolamento a casa.
Non è un caso grave di covid ma sembra che il conduttore non se la stesse cavando comunque molto bene e quindi dato che i sintomi si sono aggravati è stato meglio ricoverarlo in ospedale anche per monitorare in modo più attento l’andamento del contagio.
Questa sera quindi la puntata di “Tale e Quale Show” sarà condotta dai giurati e Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, e Gabriele Cirilli.
Venerdì scorso invece, avevamo visto Carlo Conti alla conduzione proprio per il fatto che era ancora asintomatico e quindi non grave. Era infatti riuscito a condurre il programma che va in onda su Rai 1 in collegamento da casa.
Le sue condizioni mediche si sono aggravate lo scorso weekend.
Era stato proprio Conti martedì ad avvisare i suoi fan postando un post su Instagram.
Aveva scritto:“Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!).” Aveva scritto pubblicando la foto di un biglietto che gli avevano lasciato la moglie Francesca e il figlio Matteo per incoraggiarlo.
Rimettiti presto!
Team Youpink