Condividi

Quest’inverno porteremo sempre la mascherina ma non per questo l’industria dei rossetti si è fermata. Vediamo quali sono i migliori colori per affrontare l’inverno.

via web

I rossetti di questo inverno sono di tinte forti e colori piuttosto decisi. 

I colori principali sono il rosso, il prugna, il borgogna e il vinaccia, ma con varie nuance e sfumature. I colori ricordano il vino, l’inverno, le bacche natalizie. La parola d’ordine è sperimentare. 

Basta ai gloss che fanno sempre la loro figura durante l’estate, ora bisogna prepararsi a nuance più forti, e labbra più audaci.  C’è quasi un tocco di noir sotto la mascherina quest’anno!

Se la vostra preoccupazione è quella di sbavare tutto il trucco proprio perché dobbiamo indossare la mascherina, non preoccupatevi affatto. La maggior parte delle formulazioni create per l’inverno 2020 sono no transfer e anche a lunga tenuta.  

I colori scuri spopolano ma si ha sempre l’idea che siano difficili da portare.

via web

Vogliamo sfatare questo mito, infatti tutto dipende dalla sfumatura che avete scelto.  Se, ad esempio parliamo del classico vinaccia, non possiamo di certo dire che sia difficile da portare anzi è quasi un  passepartout, sta bene a tutte. 

C’è un trucco per scegliere il rossetto migliore per voi quando si parla di tinte scure come ad esempio il prugna, o i rossi particolari. Bisogna indossare il rossetto e sorridere, se vedete che i denti tendono al colore giallo evitate di comprarlo. E’ meglio prendere qualcosa che abbia una punta di blu all’interno della nuance, in questo modo farà risaltare il vostro sorriso rendendo i denti più bianchi. Ovviamente dipende da persona a persona quindi per non sbagliare la cosa migliore da fare è provare sulle proprie labbra le varie colorazioni.

via web

Sicuramente se parliamo di rossetto nero però non possiamo dire che si atto a tutte! Stessa cosa se parliamo di viola, o tinte cioccolato scuro.

queste tinte stanno bene a chi ha i denti bianchissimi e l’incarnato davvero chiaro, quasi bianco candido.

Altra cosa da tenere a mente è la grandezza delle vostre labbra. Se hai labbra ben definite e carnose opta per colori scuri.

C’è il grande ritorno dei rossetti matte. La cosa che è estremamente migliorata è che ora non seccano più e labbra come un tempo, per fortuna!

Non rinunciare al tuo rossetto sotto la mascherina!

Team Youpink

Altro in Bellezza

Articolo precedente

Articolo successivo

YouPink.it è il miglior portale del mondo femminile per trovare notizie su Gossip, Lifestyle, Bellezza e altro.

Il sito è stato progettato con tecnologie proprietarie e codice in licenza GPL.

Qualsiasi materiale digitale come immagini, loghi, video e simili sono dei rispettivi proprietari.

Per qualsiasi informazione o richiesta vi preghiamo di contattare admin[et]youpink.it .