Condividi

La principessa Beatrice si è sposata segretamente a Windsor. Chi è lo sposo fortunato?

via web

Beatrice e Edoardo Mapelli Mozzi si sono sposati!

Anche se il covid-19 ha rovinato il matrimonio che avevano sognato, non ha rovinato il loro amore.

Nonostante la pandemia, Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi hanno esaudito il loro sogno d’amore. I piccioncini sono convolati a nozze con una cerimonia segreta e con pochissimi invitati, solo venti.

Che i reali giochino a fare la gente comune? Capiamo il perché di questa scelta insieme.

Ma soprattutto sbirciamo l’abito da sposa e scopriamo chi è lo sposo.

Tanta carne al fuoco…iniziamo!

via web

Tra i venti ospiti ovviamente non poteva non esserci la nonna, la Regina Elisabetta con il marito. La cerimonia si è svolta a Windsor. Hanno deciso di far tutto in gran fretta perché seconde indiscrezioni la Regina a breve partirà per le vacanze verso la sua residenza a Balmoral.

Un’amica della sposa ha dichiarato al giornale The Sun che la presenza della Regina era importantissima per gli sposi e quindi hanno deciso di accelerare i tempi della cerimonia, inoltre sarebbe stato impensabile fare una festa in grande stile proprio a causa del coronavirus.

Il matrimonio doveva in realtà svolgersi a maggio ma per ovvi motivi causati dalla pandemia di covid-19 la coppia di sposini ha dovuto cambiare i loro piani.

Inoltre sembra che il problema non sia solo legato al coronavirus. Infatti, il principe Andrea, padre della sposa, ha creato problemi al matrimonio a seguito dello scandalo che l’ha visto coinvolto. Parliamo dello scandalo Epstein, che avrebbe causato anche l’allontanamento del principe da parte della Regina. A causa di tutto ciò la povera Beatrice ha dovuto dare un freno alle nozze e rivedere i piani.

via web

Ma chi è lo sposo dal nome italiano? Edoardo Mapelli Mozzi è figlio del conto Alessandro Mapelli Mozzi e di Nikki Shale. Ha trentaquattro anni ed è fondatore e Ceo di un’azienda immobiliare di lusso.

Ha già un figlio, di nome Wolfie, nato da una relazione precedente con una certa Dara Huang.

Pare che alla Regina Elisabetta la cosa non abbia creato però problemi. D’altro canto anche Beatrice era stata a lungo fidanzata con l’americano Dave Clarke ma non si era mai arrivati alle nozze.

Quindi un matrimonio in gran segreto è quello che si è svolto venerdì mattina, un venerdì 17 luglio, alle ore 11, nella Royal Chapel of All Saint, proprio nella residenza ufficiale del Duca e della Duchessa di York.

Niente in confronto al grande matrimonio sfarzoso che aveva avuto la principessa Eugenie, la sorella della sposa.

vai web

La cerimonia di Beatrice è stata a bassissimo profilo ma sarebbe stato così anche se non ci fosse stata la pandemia. Tutto causato sempre da suo padre un vero e proprio invitato scomodo e ingombrante.  Senza rivangare troppo il passato dei reali e gli scandali quello che possiamo dire è che almeno, facendo un matrimonio intimo, hanno deciso cosa e come raccontarlo alla stampa e hanno potuto godere di più del loro giorno speciale.

Il matrimonio, se fosse stato in grande stile, avrebbe riportato anche in patria Harry e Meghan. Probabilmente ricorderete l’uscita indelicata di Meghan al matrimonio di Eugenie, sorella di Beatrice.  La Markle infatti aveva rubato la scena alla sposa dichiarando di essere incinta, un duro colpo per la povera Eugenie nel suo giorno speciale.  

Bellissimo l'abito di Eugenie!Le è stato prestato dalla Regina, e anche la tiara è appartenuta alla nonna. Un gesto dolcissimo e che ha reso più unite la nipote e la nonna.

via web

Insomma c’è da dire che anche i reali hanno i problemi familiari proprio come tutti noi. Quindi a questo punto la cerimonia intima avvolta da un velo di mistero è stata la cosa migliore per Beatrice e Edoardo.

Buona vita sposini!

Team Youpink

Altro in Gossip

Articolo precedente

Articolo successivo

YouPink.it è il miglior portale del mondo femminile per trovare notizie su Gossip, Lifestyle, Bellezza e altro.

Il sito è stato progettato con tecnologie proprietarie e codice in licenza GPL.

Qualsiasi materiale digitale come immagini, loghi, video e simili sono dei rispettivi proprietari.

Per qualsiasi informazione o richiesta vi preghiamo di contattare admin[et]youpink.it .