Condividi

La famosissima bevanda della saga di Harry Potter da ora è disponibile anche per le persone comuni, sarà possibile acquistarla. Scopriamo dove, come, e quando. 

via web

Continua a leggere l’articolo... 

Vi ricordate la Burrobirra nel film di Harry Potter? Ecco proprio lei, è finalmente disponibile in bottiglia per chiunque voglia acquistarla e gustarsela tutto d’un fiato!

Prima, per poterla assaporare, i fan di Harry Potter erano costretti ad andare presso gli Studios della Warner Bros a Londra. Ma d’ora in poi potranno trovarla anche online oppure in qualche negozio a Londra. L’annuncio della bella notizia è stato dato ai fan di tutto il mondo proprio dalla Warner Bros.

La Burrobirra si poteva trovare solo alla spina presso la casa cinematografica più famosa al mondo, quella dedicata ad Harry Potter a Londra. 

Nella casa cinematografica si entra in una sorta di mondo parallelo, l’idea è quella di far sentire il visitatore veramente parte del mondo magico di Harry Potter. Parte di questa immersione nel mondo fantastico avviene anche grazie al fatto che si possono sperimentare i cibi che vengono descritti nei libri e nei film. Sicuramente la Burrobirra è una delle cose che tutti vogliono provare quando vanno agli studios. Ci sono diverse versioni della burrobirra: la classica bevanda, il gelato e il fondente di burrobirra. 

via web

La cosa che fa impazzire tutti i fan è che la ricetta della burrobirra ad oggi è ancora un segreto! La ricetta non la sa nessuno, a parte gli addetti del mestiere. 

E’ una bevanda dolciastra, sembra un pò una soda, e sopra ha una schiuma molto vaporosa a base di latte, e forse c’è una nota di caramello...chi lo sa!

La schiuma è parte integrante dell’esperienza di quando si assapora la burrobirra quindi sembrava impossibile poterla fornire agli appassionati al di fuori degli studios. 

Ma si è giunti a una versione in bottiglia, purtroppo senza schiuma

E’ possibile acquistare la burrobirra online sul sito della Warner Bros, oppure se si ha la fortuna di andare agli Studios si può acquistare anche lì alla fine del tour. Si potrà comprare anche negli aeroporti in particolar modo a Gatwick e Heathrow, e al negozio alla stazione di King’s Cross a Londra che si chiama proprio Platform 9 ¾ .

via web

Le bottiglie sono da collezione, ognuna ha delle etichette diverse create da chi ha fatto il designer nei film. 

Ma come mai hanno deciso di metterla in commercio?

Erano stati i fan americani a lanciare una petizione nel 2018. In realtà la loro richiesta era di avere la burrobirra per i vegani, infatti la versione in bottiglia, non avendo la schiuma, è adatta per i vegani. Quindi tutti accontentati….o quasi...infatti i fans stanno aspettando che arrivi anche in America.

Tu sei mai stato agli studi della Warner Bros? Hai avuto il piacere di assaggiare la vera burrobirra?

Team Youpink

Altro in Gossip

Articolo precedente

Articolo successivo

YouPink.it è il miglior portale del mondo femminile per trovare notizie su Gossip, Lifestyle, Bellezza e altro.

Il sito è stato progettato con tecnologie proprietarie e codice in licenza GPL.

Qualsiasi materiale digitale come immagini, loghi, video e simili sono dei rispettivi proprietari.

Per qualsiasi informazione o richiesta vi preghiamo di contattare admin[et]youpink.it .