Aurora Ramazzotti decide di mostrare una sua foto senza trucco, e dimostra di essere una giovane donna molto saggia.
Aurora ha solo 23 anni ma grazie al suo gesto ha apertamente dichiarato a tutti di essere molto matura e ha insegnato una cosa importante a tutte le ragazze del web.
La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è abituata a stare sotto i riflettori, a essere seguita da paparazzi e ha mostrarsi attraverso i social network, ma quello che ha fatto parlare di lei in questi giorni è stato il suo coraggio di mostrarsi orgogliosa di quello che è. Come mamma l’ha fatta, senza filtri, senza inganni.
Come ha deciso di farlo? E soprattutto perché? Scopriamolo insieme!
Aurora ha tantissimi follower su Instagram e proprio grazie a questo la sua foto ha avuto così tanto successo. In tantissimi hanno deciso di appoggiare la sua scelta di pubblicazione e hanno ri-condiviso lo scatto. Ad oggi ben 570 mila persone hanno messo “mi piace” al suo scatto e in più di 12 mila hanno commentato la sua foto. Anche il papà Eros e la mamma Michelle l’hanno appoggiata.
Ma a parte essere la figlia di Eros e Michelle, chi è Aurora?
Di lei abbiamo sentito parlare fin dalla sua infanzia, il padre le ha pure dedicato un brano. E’ giovanissima ma ha intrapreso una carriera lavorativa piuttosto importante negli ultimi anni. Ha lavorato per X Factor nel 2016 e ora la troviamo come inviata per Ogni Mattina, un programma di TV8.
Guardando il suo Instagram ci rendiamo conto che p una ragazza davvero solare, e molto profonda. Lei si descrive come “ incurable optimist”, cioè una ottimista incurabile. Lo vediamo dai sorrisi che sfoggia, dalle facce buffe che mostra e da ciò che scrive.
Il suo amore è Goffredo Cerza, un giovane ingegnere. Insieme sono bellissimi, si vede che sono innamorati e felici. Lei dichiara lei lui la sostiene sempre. Goffredo ha il compito di ricordare a Aurora ogni mattina quanto sia bella nonostante la ritenzione idrica e l’acne, lo ha dichiarato lei attraverso le stories di Instagram, aggiungendo che è bravissimo a farlo. Che teneri!
Ma la cosa più importante è che Aurora dice che ognuna di noi deve ricordarsi ogni giorno che è bellissima e favolosa. Dice che con il post che ha pubblicato voleva mandare un messaggio preciso. Crede che la bellezza della gioventù sia stata sottratta. I giovani di oggi si sentono sempre sotto riflettori e i canoni di bellezza con i quali si confrontano sono irraggiungibili perché sono inesistenti. Dichiara che vuole godersi la sua gioventù libera da qualsiasi tipo di canone, non vorrebbe svegliarsi un giorno e sapere di non aver vissuto a pieno ogni esperienza perché si sentiva inadatta per i brufoli che ha sul viso. Sicuramente crescere con due genitori famosi come i suoi, e una madre icona di bellezza come Michelle non dev’essere stato facile. Conclude saggiamente dicendo che questa è lei e deve accettarsi così com’è, per essere veramente felice. Ma è consapevole che la strada verso l’accettazione sia ancora lunga ma intanto vuole far sapere agli altri che è su questo percorso di vita. Non vuole che nessuno si senta solo, non vuole che nessuno si vergogni più per quello che è.
Grande Aurora, così giovane e così saggia!
Continueremo a seguirti in questo percorso.
Team Youpink