Condividi

Ogni estate porta con sé una nuova moda, e nuovi bikini da sfoggiare in spiaggia. Vediamo quali sono i modelli più cool dell’estate 2020.

via web

Quando ci si avvicina all’estate la domanda che tutte noi ci facciamo è: saranno ancora di moda i costumi che ho preso l’anno scorso?

Come seconda cosa incrociamo le dita e speriamo che ci vadano ancora bene.

Ma per quest’anno cerchiamo di non essere tragiche e procediamo per piccoli passi. Andiamo a scoprire quali sono i costumi più belli da sfoggiare in spiaggia quest’anno.

Si pensa che l’acquisto dei costumi si faccia alla fine della primavera o direttamente durante l’estate. Ma in realtà non è del tutto vero.

Forse complice il lockdown di quest’anno i principali siti di moda hanno visto un incremento esponenziale della vendita di costumi da bagno già da Gennaio.

Chiuse in case, annoiate, e sognanti di poter uscire presto ci siamo tutte concesse un po’ di shopping selvaggio online per tirarci su il morale.

Poi, appena dopo l’acquisto, abbiamo subito preso le cavigliere, i pesi e srotolato il tappetino in salotto, abbiamo acceso YouTube digitando ‘lezione di tonificazione’ e ci abbiamo dato dentro!

Dite la verità lo sappiamo! E’ andata così, siamo tutte sulla stessa barca. Facciamoci una risata e continuiamo con la nostra missione, sveliamo i costumi più fashion del 2020.

I bikini più trend e più gettonati della moda mare di quest’estate sono…….un po’ di suspense….

Vi sveliamo il primo segreto: tornano in auge gli anni ’80!

Per non parlare delle stampe animalier, senza tralasciare i volant, e i colori pastello.

Quindi niente paura, tutte possono trovare il loro costume ideale e preferito.

Dicevamo, anni ottanta. Catapultiamoci indietro nel tempo e torniamo al 1980 o giù di lì.

via web

Le meno giovanissime di voi si ricorderanno di certo “Sapore di Mare” di Vanzina, o dei costumi che si sfoggiavano in “Notte prima degli esami”. Ecco ciò che ci aspetta nelle spiagge del duemila venti.

via web

Altro must have di quest’anno è il leopardato, tigrato, zebrato. Spopolano le stampe animalier ma diversi dal solito. Le tinte vanno dal rosa all’arancio, passando per il viola.

via web

Va tantissimo di moda anche l’abbinata: mamma-figli. Se hai una figlia piccolina, probabilmente sarai caduta anche tu in tentazione di prendere un costumino per lei uguale al tuo. Le foto in riva al mare verranno fantastiche e da incorniciare. Ci dispiace solo un pochino per il papà, che non si sentirà parte del magico duo.

via web

L’anno scorso i colori fluo sono andati per la maggiore, quest’anno invece ci si concentra su colori molto più leggeri, i colori pastello.  I colori pastello permettono di far risaltare al meglio l’abbronzatura, quindi vi consigliamo di metterli quando avrete già preso un po’ sole per fare contrasto con la pelle abbronzata.

via web

Passiamo ai fiocchi, sembra quasi ci sia una vera e propria fiocco-mania iniziata nel 2019 e che continua quest’anno. Vanno di moda i fiocchi da annodare davanti al seno, resta sempre un grande classico ma quest’anno anche i fiocchi maxi da annodare dietro il collo o monospalla.

Se hai un seno importante e non vuoi che l’attenzione si concentri subito lì ti consigliamo di scegliere dei fiocchi sullo slip.

via web

Pure dei volant non ci libereremo quest’estate, ne vedremo ancora molti nelle spiagge.

Alcune li amano, altre davvero li detestano. Avremo rouches sulle spalline, sugli slip, o addirittura su tutto il bikini. Insomma un’estate piena di movimento a suon di balze.

via web

Se il tuo animo è più rock allora buttati sul costume lace-up. Sono andati alla grande per tutta la stagione invernale e ora li ritroviamo al mare sui costumi da bagno. Lacci sul decolté, o lacci in vita, in ogni caso un costume piuttosto sexy che mette in risalto i punti giusti.

Qual è il costume della tua estate 2020?

Buone vacanze!

Team Youpink

Altro in Bellezza

Articolo precedente

Articolo successivo

YouPink.it è il miglior portale del mondo femminile per trovare notizie su Gossip, Lifestyle, Bellezza e altro.

Il sito è stato progettato con tecnologie proprietarie e codice in licenza GPL.

Qualsiasi materiale digitale come immagini, loghi, video e simili sono dei rispettivi proprietari.

Per qualsiasi informazione o richiesta vi preghiamo di contattare admin[et]youpink.it .