Il Ken Umano che aveva molto fatto parlare di sé anni fa, ora si è nuovamente trasformato, è una donna, si chiama Jessica e vuole diventare una mamma.
Rodrigo Alves, questo è il suo vero nome di nascita. Anni fa era diventato famoso perché aveva fatto una scelta estrema. Di cosa parliamo? Aveva deciso di diventare un vero e proprio Ken umano. Ve lo ricordate Ken il fidanzato perfetto, biondissimo, e palestrato di Barbie?
Lui voleva essere esattamente la sua copia vivente. E ci era riuscito!
Si è sottoposto per anni ad operazioni chirurgiche costosissime e piuttosto dolorose per trasformare completamente il suo corpo e per raggiungere il successo.
In Italia lo abbiamo conosciuto grazie a Barbara D’Urso, aveva partecipato al Grande Fratello Vip nel 2018 , e da quel momento abbiamo seguito le sue vicende.
Ora è diventato Jessica e sogna di diventare una madre e trovare l’amore.
Ma come ha fatto a diventare Jessica? Ha deciso di sottoporsi nuovamente a numerosi interventi chirurgici. Tra questi interventi ha fatto anche la feminilizzazione facciale. Un’operazione che permette di acquisire parvenze facciali di una donna.
Qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista a The Morning nella quale dichiarava apertamente la sua intenzione di mettere su famiglia. Sta quindi cercando un uomo che voglia iniziare questa nuovo avventura familiare e di vita. Un uomo che la ami e con cui avere un figlio.
La sua dichiarazione è stata molto semplice. Ha detto di sentirsi donna nella sua anima, nella sua essenza, si sente donna nel suo profondo. Ha anche dichiaro di non avere ancora gli organi femminili ma in ogni caso si sente donna.
“Essere una donna è nella mia anima, nella mia essenza e nel mio cervello. Non ho ancora organi femminili ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati”
Ha aggiunto che sente che gli anni stanno passando e che sta invecchiando. La sua vita basata solo sulle apparenze e sull’essere sempre perfetti non le appartiene più.
“Negli ultimi 36 anni ho vissuto una grande vita in cui tutto doveva essere perfetto e splendido, ma poi mi sono reso conto che stavo invecchiando e che era tutto falso, che dovevo uscire allo scoperto e così ho lasciato cadere la maschera.”
Si sentiva triste e infelice e l’unica cosa che poteva fare per stare meglio era quella di diventare finalmente chi voleva essere, ovvero una donna.
Ha dichiarato inoltre che finirà gli interventi per diventare donna a tutti gli effetti e poi dirà basta alla chirurgia per dedicarsi completamente alla famiglia e al suo futuro ruolo di madre.
“Ero molto infelice, dovevo andare verso la transizione o morire. Non c’era una terza via. Devo ancora effettuare due o tre interventi per completarla, dopo giuro che smetterò con le operazioni chirurgiche”
Quindi non ci resta che aspettare per capire cosa succederà prossimamente nella vita di Jessica. Sicuramente non sentiremo più parlare di Ken.
Team Youpink