Condividi

Spedire i fiori all’estero può essere più semplice di quello che credi, vediamo come.

Ricevere dei fori è una delle cose più belle che ci sia, ti fa sentire amata, apprezzata, ricordata. E’ un gesto semplice e che non passa mai di moda. 

Perché si regalano i fiori? Per comunicare tante cose differenti. 

Uno dei motivi per cui si regalano i fiori è per rivelare le proprie emozioni, dire qualcosa che a voce non si riesce a dire. 

via web

Che si tratti di amore, di gioia, di amicizia, romanticismo o per chiedere scusa, donare fiori è uno dei modi più conosciuti al mondo per esprimere i sentimenti. La cosa particolare è che in tutto il mondo il gesto di regalare composizioni floreali viene compiuto ogni giorno, non c’è posto in cui questo non sia un modo per esprimere le proprie emozioni. In base al mazzo di fiori che si fa comporre si possono comunicare tante cose e tante cose possono essere comprese anche da chi li riceve. Ma se la persona a cui vuoi donare dei fiori misti non è vicina a te puoi sempre pensare di fargli recapitare i fiori a casa. 

Ricevere fiori dona una felicità particolare e immediata. Si crea un sorriso istantaneo sul viso e ci si sente pervasi dalla gioia. Quindi uno dei motivo per regalare un bouquet di fiori è proprio quello di donare felicità. Quando la persona a cui i fiori sono indirizzati abita all’estero i fiori sono ancor più apprezzati. Spedire fiori alla persona che ami o alla tua amica del cuore può essere più semplice di quanto pensi e puoi donare tanta felicità senza troppa fatica!

A volte regalare fiori vuol dire donare ispirazione. I fiori danno un qualcosa di speciale alla casa, illuminano l’ambiente e quindi possono creare uno spazio più accogliente e felice per le persone che li hanno ricevuti. Immagina di spedire fiori alla tua amica che compie gli anni e vive lontana da te, quanta gioia potresti regalarle? Un’immensità!

via web

Ti piaceva quella ragazza, siete usciti un pò ma ora lei se n’è andata all’estero per lavoro, tu la pensi ancora molto...faglielo sapere subito! La soluzione è spedirle fiori.

Si perchè regalare dei fiori può incoraggiare e creare intimità con qualcuno. Quando i fiori sono composti in un bouquet speciale pensato appositamente per quella persona, il messaggio arriva ancora più diretto. Sinceramente, detto tra noi, cosa stai aspettando?

I fiori restano poi un dono semplice e alla portata di tutti. Non serve far comporre dal fiorista grandi mazzi pieni di rose dal gambo lungo, anche fiori più semplici e meno costosi possono fare una gran figura. Sono un regalo adatto a tutti, e per tutte le occasioni, se non conosci bene la persona mantieniti su qualcosa di neutro e non potrai sbagliare. 

Ma tornando a noi, come dicevamo spedire fiori all’estero è piuttosto semplice. 

Ti consigliamo alcuni siti che offrono un servizio di consegna, fiori freschi, mazzi ben curati, cura nei dettagli, precisione, tutto quello che serve perchè i tuoi fiori arrivino in tempo e bellissimi. Puoi contattare Interflora, Colvin, Floraqueen, Fiorista, Floraexpress.

Team Youpink

Altro in S

Articolo successivo

YouPink.it è il miglior portale del mondo femminile per trovare notizie su Gossip, Lifestyle, Bellezza e altro.

Il sito è stato progettato con tecnologie proprietarie e codice in licenza GPL.

Qualsiasi materiale digitale come immagini, loghi, video e simili sono dei rispettivi proprietari.

Per qualsiasi informazione o richiesta vi preghiamo di contattare admin[et]youpink.it .