Condividi

Il noto miliardario italiano, dopo aver destato scalpore per le sue dichiarazioni sull’esistenza stessa del Coronavirus e dell’operato del governo, è risultato positivo ed è ricoverato in gravi condizioni. Ma non è l'unica celebrità italiana.

Già da un po’ di giorni, la situazioni contagi in Italia sta peggiorando. Abbiamo superato quota mille contagi al giorno; numeri che non si vedevano da maggio. Proprio per questo, il governo, in accordo con i presidenti di regione, ha deciso di disporre la chiusura di tutte le discoteche e delle sale da ballo italiane, in via preventiva.

Questa misura ha fatto infuriare Flavio Briatore, soprattutto in seguito alla chiusura del suo famosissimo locale, il Billionaire a Porto Cervo, una vera e propria macchina da soldi.

Via web

Tuttavia la chiusura preventiva del locale, ha permesso di limitare il focolaio che intanto si era creato all’interno dello stesso, focolare che ha causato il contagio di oltre 60 persone, tra frequentatori e membri dello staff.

Le dichiarazioni del miliardario di sicuro non saranno piaciute alla ragazza che, andando una sola sera in discoteca, ha infettato tutta la sua famiglia. Dopo la serata, ha infatti contagiato il padre, che è in gravi condizioni, il fratellino e i nonni anch’essi in condizioni serie. Di sicuro le discoteche e i locali come il Billionaire non sono la causa principale dell’aumento dei casi, ma di sicuro hanno contribuito non poco all’aumento delle persone con sintomatologia riconducibile al coronavirus.

Via web

L’imprenditore, è stato ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano lunedì. Al momento l’equipe medica che lo sta seguendo, ha dichiarato che non si troverebbe in terapia intensiva, ma che comunque si trova in condizioni serie e non escludono la possibilità di intubare, se le cose dovessero peggiorare.

Pare però che il contagio di Briatore, non sia stato causato dalla frequentazione del suo locale, ma che sia stato causato da una partita a calcetto a cui l’ex di Elisabetta Gregoraci ha partecipato. La stessa partita da cui è uscito positivo anche Sinisa Mihajlovic e altri amici di Briatore. Alla partita dei VIP, ha partecipato anche Paolo Bonolis, il quale ha subito fatto sapere di stare bene e di essere risultato negativo al tampone.

Via web

Come ho anticipato, anche altri volti noti della scena italiana sono risultati positivi negli ultimi giorni, tra cui Antonella Mosetti, Aida Yespica e Federico Fashion Style. In questa lista possiamo trovare anche molti volti noti di Uomini e Donne come Andrea Melchiorre, Daniela Schiavon e Nilufar Addati. E la lista sembra purtroppo destinata ad allungarsi.

Queste situazioni forse ci riportano sul mondo della realtà, ci riportano a pensare che in realtà non è ancora finita, e che questa malattia può colpire veramente chiunque: dal ragazzo che va in discoteca, fino a uno degli imprenditori italiani più famosi come Flavio Briatore.

Team Youpink

Altro in News

Articolo precedente

Articolo successivo

YouPink.it è il miglior portale del mondo femminile per trovare notizie su Gossip, Lifestyle, Bellezza e altro.

Il sito è stato progettato con tecnologie proprietarie e codice in licenza GPL.

Qualsiasi materiale digitale come immagini, loghi, video e simili sono dei rispettivi proprietari.

Per qualsiasi informazione o richiesta vi preghiamo di contattare admin[et]youpink.it .