Condividi

Te la ricordi la signora che ha spopolato sul web qualche tempo fa? La sua intervista era ovunque ed è diventata un tormentone dell’estate.

via web

La signora in questione si chiama Angela Chianello, e nell’intervista che le venne fatta in spiaggia a Mondello disse alla giornalista la famosa frase “non ce n’è coviddi”.

E’ diventata in poche ore una star del web, il suo video-intervista rimbalzava di social in social, di chat in chat. 

In meno di un giorno ha raggiunto più di 100 mila follower, ad oggi siamo esattamente a 136 mila! Un vero record per Angela che si descrive “mamma a tempo pieno”, e aggiunge “amo la mia famiglia”. 

Pare proprio che Angela sia diventata una delle influencer italiane più seguite. Te lo immaginavi? Chissà lei come si sente ora...Sicuramente sta prendendo la cosa sul serio. 

Nel suo nuovo profilo pubblico di Instagram ha aggiunto al suo nome e cognome, la parola “real”. Di solito fanno così le star, le celebrità di cui si può trovare nel web tante pagine magari gestite e fatte da fan. Ecco che Angela Chianello in poco tempo è diventata una star del web e vuole rivendicare la sua pagina Instagram, quella gestita interamente da lei. 

Ma che doti ha Angela? Sicuramente è una madre e moglie devota come ama descriversi sul suo profilo social...ma a parte questo?

Ancora non lo sappiamo, l’unica cosa certa è che è diventata famosa a sua insaputa e senza volerlo. 

via web

Ha infatti creato senza intenzione, un tormentone estivo di enorme portata nel mondo del post lockdown italiano. 

L’Italia da poco usciamo dal lockdown si è vista in tv e sui social l’intervista della signora Angela che esordiva con “Buongiorno da Mondello”, subito a seguire la frase che l’ha resa famosa, detta in dialetto siciliano e con il sorriso: “non ce n’è coviddi”, dichiarando apertamente che di Covid secondo lei non ce n’era più. 

Per quanto possa far ridere però, se ci si pensa, il suo è stato un comportamento totalmente incosciente, e le dichiarazioni fatte la ritraggono come una persona che non ha molto rispetto per gli altri. Alla domanda della giornalista che chiedeva dove fosse la mascherina, lei risponde beffarda che ce l’aveva il marito. 

via web

Inizialmente la signora sembrava pure infastidita dal clamore che aveva suscitato l’intervista. Barbara D’urso ovviamente l’aveva subito chiamata come ospite del suo programma, e Angela aveva fatto un appello a tutti gli italiani perché la smettessero di condividere il suo video, tanto che disse che quell’intervista le aveva rovinato la vita. 

Ma a quanto pare qualcosa è cambiato, forse si è fatta consigliare da qualcuno che di social network se ne intende, oppure è tutta farina del suo sacco, chissà!

La cosa certa è che ora può essere considerata una vera e propria influencer di Instagram, che vanta tantissimi followers.

Non è la prima volta che accade un fenomeno simile, basti pensare alle due ragazze che nel 2010 erano state intervistate sul litorale di Ostia. Si chiedeva loro quali fossero i loro rimedi contro il caldo torrido e la frase di risposta diventò subito un tormentone in voga ancora ora nel web “me so pijata er calippo e na biretta”. Parliamo di milioni di visualizzazioni su Youtube. 

Saranno meteore del web e della tv ma intanto si godono il successo. 

Team Youpink 

Altro in Gossip

Articolo precedente

Articolo successivo

YouPink.it è il miglior portale del mondo femminile per trovare notizie su Gossip, Lifestyle, Bellezza e altro.

Il sito è stato progettato con tecnologie proprietarie e codice in licenza GPL.

Qualsiasi materiale digitale come immagini, loghi, video e simili sono dei rispettivi proprietari.

Per qualsiasi informazione o richiesta vi preghiamo di contattare admin[et]youpink.it .