Condividi

Cosa sta succedendo in questi giorni alla famosa cantate Britney Spears? Una vicenda legata al padre-padrone, e un movimento in suo favore per renderla libera.

Britney Spears, popstar statunitense, non se la sta passando per niente bene.

Dallo scorso anno nel web è nato un movimento in suo favore, volto a liberala dal padre. Il nome del movimento è #FreeBritney, che in italiano diventa #liberateBritney. Chiedono che Britney venga liberata dal padre-padrone. Ma cosa significa? Cos’è successo?

Cerchiamo di capirci qualcosa.

via web

La cantante Britney Spears,  è sotto la tutela legale del padre dal 2008. Nel 2008 la Spears stava facendo il suo tour mondiale dopo la grave caduta emotiva che aveva avuto. Ebbe una grave crisi nervosa nel 2007 dopo la separazione dal marito. Probabilmente ricordiamo tutti le foto di una Britney devastata, sovrappeso, distrutta, con i capelli rasati.

In seguito a questa importante crisi, e dopo essere stata ricoverata in una clinica, il padre della cantante Jamie ha avuto la tutela legale della figlia. Pare che la popstar nonostante i sui miglioramenti nel corso degli anni sia ancora sotto la minaccia del padre. Ma come mai si parla di padre-padrone? Sembra che la stessa Britney sia manipolata e controllata dal padre e dai legali. Tutta la sua vita è nelle mani del padre nonostante siano passati 12 anni dal brutto fatto.

via web

L’hashtag #FreeBritney è nato precisamente lo scorso anno dopo che la cantante venne ricoverata in una clinica. La notizia ufficiale che giustificava il ricovero fu che la popostar avrebbe dovuto curarsi a causa di un crollo emotivo e stress scaturito dalla malattia del padre Jamie, che all’epoca aveva problemi all’intestino e al colon.

Ma delle indiscrezioni dicono tutt’altro. Girava una voce ufficiosa, ovvero che il ricovero fosse stato architettato dal padre, e che la povera Britney non ne fosse assolutamente d’accordo.  Quindi un vero e proprio ricovero contro la sua volontà.  La stessa cantante nei social aveva detto che quel ricovero le era stato imposto. Proprio grazie a queste dichiarazioni i suoi fedeli fan hanno deciso di protestare, e di battersi per lei e la sua libertà. Inventano un hashtag in suo favore, alcuni decisero anche di scendere in piazza e protestare.

via web

Secondo molti il padre cerca di fare di tutto per continuare a mantenere la tutela legale della figlia perché la tutela è legata anche al patrimonio della cantante.  Che il padre sia solo legato ai soldi? Sarebbe triste pensarlo ma forse non così impossibile.

I fan implorano la sua liberazione! Anche personaggi famosi come Miley Cyrus protestano in suo favore. Pure la nostra italiana Chiara Ferragni si è messa dalla sua parte. Ha riproposto l’hashtag nelle sue stories per sostenerla.

Anche la madre Lynne sembra sostenere la figlia, e avrebbe pure divorziato dal marito, tra le cause ci sarebbe anche questa della custodia legale della figlia. La donna accusa il marito di essere interessato solo ai soldi. Ma i più maligni pensano che sia lei quella legata ai soldi.

Intrighi familiari piuttosto complessi e subdoli.

via web

Al momento non sappiamo esattamente quale sia la verità. 

Possiamo solo decidere se stare o meno dalla parte di Britney.

Team Youpink

Altro in Gossip

Articolo precedente

YouPink.it è il miglior portale del mondo femminile per trovare notizie su Gossip, Lifestyle, Bellezza e altro.

Il sito è stato progettato con tecnologie proprietarie e codice in licenza GPL.

Qualsiasi materiale digitale come immagini, loghi, video e simili sono dei rispettivi proprietari.

Per qualsiasi informazione o richiesta vi preghiamo di contattare admin[et]youpink.it .